Enoritmo 2018

Quali emozioni nascono dall’incontro tra musica, danza e calici di buon vino? Concerti e performance accompagneranno la degustazione di vini, liquori e distillati provenienti dall’Italia e dall’estero trasformando la Leopolda in una stazione di sperimentazione sensoriale.

I sommelier FISAR serviranno una selezione di etichette di qualità provenienti da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e altri paesi dove la cultura vinicola ha radici profonde.

Le armonie musicali, i balli e gli spettacoli di danza orienteranno la percezione del corredo sensoriale offerto dalle degustazioni, rivelando le atmosfere che uniscono le produzioni vinicole alla storia e alla cultura dei territori di provenienza.

Le degustazioni avverranno nei calici personalizzati Enoritmo dietro presentazione dei gettoni in vendita all’ingresso della Leopolda.

Le postazioni di assaggio saranno affiancate da una selezione di vintage food truck e ristoranti agricoli, che proporranno menù completi, assaggi di accompagnamento, proposte vegetariane e vegane.
I visitatori che desiderano ascoltare buona musica e cenare in compagnia senza acquistare i gettoni per le degustazioni possono partecipare liberamente.

La manifestazione, che si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa, è aperta da venerdì 8 a domenica 10, tutti i giorni dalle ore 18.

Per altre informazioni: http://www.enoritmo.eu/ – https://www.facebook.com/enoritmo/