1 giugno, Festa del Sommelier 2012

Venerdi 1 giugno si svolgerà la cena del Sommelier con visita delle cantine dell’azienda agricola Gli Archi di Fauglia e, a seguire, cena presso l’agriturismo Meazzini di Crespina.

Si ricorda che la cena è gratuita per i Sommelier che hanno prestato servizio nel 2011 mentre ha un costo di 30 euro per i soci e 35 euro per i non soci.

I sommelier DEVONO indossare la divisa.

Per comunicare la propria adesione contattare telefonicamente Cristina Messina al 333-9144318.

Per arrivare all’Azienda Gli Archi in via Poggio alla Farnia, 6 a Fauglia da Pisa è consigliabile, una volta arrivati all’Expo, imboccare la via Emilia (ss 206) in direzione Vicarello. Continuando per la via e una volta oltrepassato Vicarello proseguite in direzione Fauglia utilizzando la via Volterrana (SP 1). Dopo un paio di chilometri dovreste giungere alla via Poggio alla Farnia e 3 km più avanti a destinazione

Chi non potesse andare alla visita in Cantina può raggiungere più tardi l’agriturismo Meazzini sito in via Valderio, 4 a Crespina prendendo la FI-PI-LI in direzione Livorno e uscendo a Lavoria. Da lì si prosegue in direzione Cenaia/Lorenzana prima e Crespina/Lari poi. Percorsi circa 7km si giunge nei pressi di Botteghino NON salite verso Tripalle ma proseguite a destra entrando così in via Valderio. Superate delle serre si giunge ad un incrocio con una croce di ferro e a sinistra si giunge a destinazione.