Da venerdì 25 a domenica 27 novembre a Piacenza si svolgerà il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti promossa dalla FIVI
Dopo il grande successo ottenuto nel 2021, con 20mila ingressi e più di 670 espositori, quest’anno il Mercato torna ed esplode letteralmente registrando la partecipazione di 870 Vignaioli provenienti da tutte le regioni italiane divisi in 3 padiglioni. Oltre a conoscere, assaggiare sarà possibile acquistare migliaia di vini frutto del lavoro e della passione delle Vignaiole e dei Vignaioli FIVI.
I particolari possono essere studiati sul sito di riferimento
La nostra delegazione ha pensato quindi di favorire gli appassionati che la seguono organizzando un pacchetto comprensivo di biglietto d’ingresso + viaggio A/R in pullman nella data di sabato 26 novembre.
Il programma prevede partenza alle ore 7,30 dal parcheggio dell’Hotel Galilei con arrivo in circa 3 ore alla fiera e partenza da Piacenza alle ore 19,30 per il rientro a Pisa. In questo modo sarà possibile visitare i banchi d’assaggio per tutta la durata della manifestazione, dalle 11 alle 19.
Il prezzo di acquisto del pacchetto è fissato a:
- € 50,00 per gli associati FISAR (gli associati dovranno mostrare all’ingresso della fiera la propria tessera FISAR, altrimenti non potranno entrare)
- € 60,00 altrimenti
ATTENZIONE: il biglietto è nominale e non cedibile. La prenotazione si terrà confermata solo dietro espresso pagamento effettuato con bonifico secondo le seguenti istruzioni:
- Intestatario: Ass. Cult. Delegazione Aut. FISAR Pisa
- IBAN: IT17W0315801600CC1033000447
- Causale: Pacchetto FIVI 2022 XX biglietti
Sono ammesse disdette secondo queste scadenze:
- entro il 6 novembre: rimborso completo
- entro il 13 novembre: rimborso del 50%
- oltre tale data: nessun rimborso
A seguito del pagamento dovrete inviare all’indirizzo info@fisarpisa.it la distinta e l’elenco degli acquirenti fornendo per ogni biglietto:
- nome
- cognome
- indirizzo personale di posta elettronica