Home Notizie
Notizie
12 aprile - Una sera all'ippodromo... PDF Stampa

Per festeggiare la nuova stagione, che quest'anno si presenta tardiva e per le temperature e per le recenti piogge, vi invitiamo giovedì 12 aprile alle ore 20,30 presso il Ristorante dell'Ippodromo, all'interno del Parco di San Rossore e nella suggestiva cornice del'Ippodromo omonimo.

Per l'occasione lo speciale menu e la selezione dei vini della nostra provincia allieteranno il palato di tutti.

Leggi tutto...
 
5 aprile, Degustazione Marchigiani veraci PDF Stampa

Per quanto piccola, la regione delle Marche ha le sue eccellenze e i suoi tesori che, una volta conosciuti, possono sedurre chiunque. Per chi non lo sapesse qui sono presenti ben 5 DOCG e e più di una dozzina di DOC.

La degustazione diventa l'occasione per fare un tuffo in questa terra ricca di storia e di tradizione vitivinicola, assaggiando tipicità ricche di sorprese all'olfatto e al gusto.

Leggi tutto...
 
24 febbraio, Visita all'Azienda Badia di Morrona PDF Stampa

Terricciola è sempre stata una delle zone più vocate per i prodotti enologici della zona e la cantina di Badia di Morrona di certo è tra le eccellenze di questo territorio.
Fin dal 1939, anno in cui l'attuale proprietà Gaslini Alberti ne ha preso le redini, l'azienda è costantemente cresciuta e si è rinnovata producendo attualmente più di una dozzina di etichette.

Leggi tutto...
 
15 dicembre, Cena di Natale PDF Stampa

Il Natale si appresta e la FISAR di Pisa vuole augurare a tutti che esso sia sereno e anticamera di buoni auspici e fortune.

L'occasione, che si rinnova ormai da lunga tradizione, ci sarà venerdì 15 dicembre ore 20,30 nei locali del Ristorante Le Arcate presso Villa Poschi sulla Statale Abetone 212 a Pugnao di San Giuliano Terme.

In un contesto raffinato e all'insegna del buon mangiare e bere un menu ricco e gustoso, che privilegia cibi e vini toscani, ci attende per dare il passo giusto alle festività imminenti.

Un modo conviviale ma elegante per ritrovare tutti i soci e gli appassionati che ci seguono o che ci vogliono conoscere.

Leggi tutto...
 
13 maggio, visita Castello di Bossi PDF Stampa

Sito nel Comune di Castelnuovo Berardenga, il Castello di proprietà della famiglia Bacci ha una lunga storia nella produzione del vino.

Proprio grazie agli attuali proprietari, che introdussero nuovi metodi di produzione, la cantina ha raggiunto la notevole estensione di ben 3.500 mq.

L'azienda è in continuo movimento e partecipa a grandi eventi internazionali come il James Suckling Great Wine of Italy, fiera itinerante che quest'anno si è tenuta a Miami, New York, Beverly Hills e San Francisco, il ProWein di Düsseldorf e ovviamente il Vinitaly.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 14
Projects CRM Documents